Il Risveglio
Il Risveglio
Il Risveglio
 
 
Il Risveglio
 
     
     
 

Il Risveglio

 
 

Questo libro “consegna”un Sistema di risveglio completo in quanto illustra in maniera completa il Lavoro di trasmutazione interiore dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico. Il testo è una sintesi del “Corso di risveglio della Coscienza” che Brizzi propone in diverse città d'Italia e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di « ricordo di sé », cioè di « presenza », indispensabili per un corretto risveglio della propria coscienza. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé.

Brizzi spiega in maniera chiara e semplice cosa è il percorso di trasmutazione interiore che dona l'immortalità, cioè l'apertura del Cuore e l'identificazione completa con l'anima. Secondo lui in questo periodo storico non è più necessario conoscere personalmente un "maestro", come potevano essere Gurdjieff, Osho o Krishnamurti, perché i tempi sono così rapidi che il risveglio si opera attraverso la formazione di gruppi di Lavoro spontanei nelle varie città.

La Terra stessa si sta risvegliando, perché sta cambiando frequenza vibratoria, quindi dobbiamo metterci a Lavorare ovunque siamo e in qualunque condizione... se non vogliamo essere sbattuti fuori dall'incarnazione nei prossimi anni.

 
 

Autore: Salvatore Brizzi; Edizioni Antipodi.

 
     
     
   
     
 
     
Copyright E.Levantino 2019 | Cookie policy | Privacy policy
   
Pag. Il Risveglio